lunedì 25 giugno 2012

Gran finale Cavatappi d'idee 2012!

Anche quest'anno la frizzante manifestazione  Cavatappi d'idee si appresta ad entrare nel vivo. 
Dopo circa un mese di esposizione delle opere dedicate al tema della Vernaccia, ospitate in giro per i negozi di Oristano, venerdì 29 giugno alle 18,00 presso la sede del Consorzio Uno ci sarà il gran finale, con la premiazione dei vincitori selezionati da un'apposita giuria.
Anche per quest'edizione 2012, il concorso riguarda realizzazioni artistiche - ce n'è per tutti i gusti e di bellissime, le foto le trovate sulla pagina facebook del gruppo sulla Vernaccia - e video. 
Il tema è sempre lo stesso, nobile e temerario insieme, salvaguardare il vino più antico originario della Valle del  Tirso, e e fargli riconquistare palati ed estimatori. 
Cosa non facile, dati tempi e la crisi generalizzata. 
Ma se guardiamo ai risultati di questa originale e simpatica iniziativa web 2.0, che trova tanta  linfa ed entusiasmo attraverso la rete, il Cavatappi è già una case history di successo, che   muove molto interesse attorno a sè e anche quest'anno non mancherà di regalare ai partecipanti emozioni zuccherine. 
A questo link potete consultare il programma della serata, che inizierà alle 18,00 con una conferenza sull'importanza dell'invecchiamento biologico della Vernaccia, a cura del professor Severino Zara dell'Università di Sassari.  Assolutamente da non perdere, accorrete numerosi! 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...