mercoledì 16 maggio 2012

Borsa del turismo delle Aree marine protette 2012

Si svolge questo fine settimana, nel comune di Cabras, l'edizione 2012 della Borsa del turismo delle Aree Marine Protette.
L'evento, di carattere nazionale, si svolgerà presso il Centro Polivalente e rappresenta un'importante occasione per valorizzare il contributo delle Aree Marine Protette allo sviluppo turistico sostenibile e alla pratica del turismo responsabile nei contesti territoriali di riferimento. 

Il programma delle giornate, prevede:

18 maggio 2012 ore 17:30
Conferenza delle Aree marine protette dedicata al processo di regolamentazione e governance delle  Aree Marine Protette, al fine di un concreto potenziamento del loro ruolo nello scenario istituzionale regionale e nazionale. Apertura degli stand espositivi con i prodotti ed i materiali istituzionali, informativi e promozionali delle singole Aree Marine Protette alla presenza dei rappresentanti degli Enti Gestori.

19 maggio 2012 ore 17:30
Evento in forma seminariale dedicato all’analisi e allo sviluppo delle buone pratiche del turismo. A fine conferenza sarà organizzata una degustazione di prodotti locali e la presentazione del nuovo video dell’area marina protetta Penisola del Sinis – Isola di Mal di Ventre.

Il Comune di Cabras è l'ente gestore dell'Area Marina Protetta Penisola del Sinis e l'organizzatore in Italia della Borsa delle Aree Marine Protette. Spera anche quest'anno di replicare il successo delle passate edizioni. 

2 commenti:

  1. ciao c'è un refuso alla fine del post "spera anche quest'anno di replicare anche quest'anno il successo delle passate edizioni." due volte anche quest'anno. Lo posto subito su Sardegne. saluti
    damiano

    RispondiElimina
  2. Grazie tante dell'attenzione Damiano, sei molto gentile :) saluti a te

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...