venerdì 23 dicembre 2011

Capodanno 2012 a Oristano: tutti i protagonisti e gli eventi!

Tre piazze (Roma, Eleonora, Corrias) si preparano anche quest'anno a salutare il nuovo anno a Oristano. Per il Capodanno 2012 è prevista festa grande con spettacoli, balli, cena all'aperto e fuochi d'artificio.
I protagonisti:  tra gli invitati ci saranno il comico Benito Urgu, i Tenores di Neoneli, il gruppo gli Istentales, Vanni e Paolo Masala con Andrea Pisu, Giuliano Marongiu. In tutto una decina di ospiti.

Il programma:

giovedì 29 dicembre: alle 18 concerto spettacolo de i Luna de Ierru con Korrontzi (Paesi Baschi)  e i musicisti sardi.
venerdì 30 dicembre: ore 9,30 mercato Terre e Shardana, esposizione di prodotti tipici, ore 18,30 in Piazza Eleonora concerto-spettacolo Luna de Ierru, un confronto tra musica e culture identitarie con i Tenores di Neoneli, Orlando Mascia, Bruno Camedda, e musicisti sardi.
sabato 31 dicembre:  dalle ore 20 e alle 22 cena del Gal Terre e Shardana a cura dello Chef Elia Saba, sul sito del Comune di Oristano potete trovare il menù e tutte le altre info per la prenotazione; sempre la stessa notte spettacoli diversi nelle tre piazze principali della città:
Piazza Roma: ore 21,30 Giuliano Marongiu con la partecipazione di Benito Urgu; ore 22 Varietà e Casinò, a mezzanotte saluti con le autorità ; da mezzanotte in poi i Tasso Zero;
Piazza Eleonora: ore 22 gli Istentales con la partecipazione di Benito Urgu; a seguire Vanni Masala, Paolo Masala e Andrea Pisu, spettacolo etno-musicale e ballo sardo, a mezzanotte ci sarà lo spettacolo pirotecnico;
Piazza Corrias: dalle ore 23 l'animazione sarà del dj Federico Murru con le ballerine, e si ballerà fino a notte fonda. 
L'organizzazione: l'evento è organizzato dal comune di Oristano, con la partecipazione della Camera di Commercio, del Gal Terre e Shardana, e della Regione Sardegna.  

Buon divertimento e buon ultimo dell'anno a tutti !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...